Buon sangue non mente, soprattutto quando si parla di VIP. I figli delle celebrities si ritrovano spesso sotto i riflettori, e accade persino che abbiano più follower e fan delle star che li hanno messi al mondo. La prima della lista è la splendida figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis, Lily Rose, attrice e modella già dall'età di 16 anni, che ha stregato tutti per la sua bellezza ed eleganza, in primis Chanel che l'ha voluta come testimonial del suo profumo Chanel n°5. La giovane Rose-Depp, figlia dell'attore più amato d'America, ha dimostrato di essere portata non solo per le passerelle ma anche per il cinema, interpretando il ruolo della ballerina Isadora Duncan nel film francese La dansesuse, presentato al Festival di Cannes.

 

Sara Cruise

Ci spostiamo invece in Italia con la bella e brava Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, che ha dimostrato non solo di essere l'idolo del web per i suoi video ironici, di cui uno girato proprio insieme alla madre Michelle, ma di avere tutte le carte in regola per sfondare nel mondo dello spettacolo, come ha dimostrato dietro il banco dei giudici della scorsa edizione di X-Factor.

Non delude nemmeno la splendida figlia di  un'altra grande coppia del cinema americano: si tratta della bella Ava Philippe, nata nel 1999 dal matrimonio tra Reese Witherspoon e Ryan Philippe, che assomiglia in modo impressionante alla madre, come dimostra uno scatto postato su Instagram. Sebbene Ava sia appena una teenager e la madre abbia già quarant'anni, tra le due la differenza d'età si nota appena. Quello che spicca è la somiglianza impressionante tra madre e figlia, anche se c'è chi vede nello sguardo di Ava gli occhi dello splendido papà Ryan. Ava appare spesso negli scatti insieme alla madre, sia sui social network che nelle apparizioni ufficiali sul red carpet, presentandosi con uno stile fresco e un makeup leggero dai colori pastello che si sposa perfettamente alla sua chioma rosa.

 

Lourdes con mamma Madonna

Tale madre tale figlia anche per Madonna e Lourdes Maria? Di sicuro la famosa pop star e la figlia, abituata a stare sotto i riflettori da quando era in fasce, sembrano avere molto in comune e la somiglianza è sorprendente. Identico anche il sorriso imbronciato della piccola Suri e della mamma Katie Holmes. La piccola, nata dall'amore ormai finito tra la beniamina di Dawson's Creek e l'affascinante Tom Cruise,  è stata documentata dai paparazzi fin dalla nascita, diventando presto la bambina più famosa di Hollywood.

 

Katie Holmes

Parlando, invece, di figli maschi, ecco che spunta il giovane Brooklyn Beckham, il più grande dei figli di David e Victoria Beckham (gli altri sono Romeo, Cruz e Harper), che dal papà ha preso tutto il fascino, tanto da essere diventato un modello molto richiesto. Per qualche tempo è sembrato deciso a seguire le orme del padre e diventare calciatore, ma ben presto ha cambiato idea: ha mollato l'academy dell'Arsenal e ha deciso di seguire la strada della madre Victoria, quella della moda. L'ex spice girl, infatti, si si sta dedicando alla carriera di stilista e ha presentato alla New York Fashion Week la sua ultima collezione, con tutta la famiglia al completo in prima fila ad applaudirla. Osannato sui social, Brooklyn ha di recente firmato, come fotografo, la nuova campagna delle fragranze Brit di Burberry, marchio molto legato alla sua famiglia Beckham,  tanto che in passato aveva scelto proprio il fratello Romeo come testimonial.