La storia fra Chiara Ferragni e Fedez si fa sempre più seria, tanto che il rapper ha deciso di presentare già la nuova fidanzata ai suoi genitori. I due innamorati sono stati paparazzati in giro per le vie di Milano in compagnia dei genitori di Fedez: la mamma Tatiana e il papà Franco. Il gruppo è apparso sorridente e rilassato intento a regalarsi un pomeriggio di shopping. Nelle foto rubate il rapper è al telefono, mentre la Ferragni, in tenuta fashion, sorride camminando accanto ai genitori di lui.

Una storia importante quella fra Fedez e la Ferragni, nata quasi per gioco e divenuta in breve tempo sempre più seria. Galeotta fu la canzone Vorrei ma non posto di Fedez in cui veniva citata proprio la fashion blogger. Chiara, dopo aver ascoltato la canzone in Italia, aveva postato un video sui social in cui canticchiava la hit. La clip era piaciuta molto al rapper che, con il suo consueto umorismo le aveva proposto: “Chiara, limoniamo?”. Un invito che la Ferragni sembra aver preso alla lettera visto che dopo un incontro segretissimo a Milano e uno a Parigi (con tanto di foto social), la coppia non si è più lasciata.

 

Oltre che figo, è anche intelligente” ha confessato lei, raccontando la storia d’amore a Vanity Fair e svelando di essere pazza di Fedez. Per il 27 compleanno del rapper gli innamorati sono volati a Parigi, poi l’autore di Vorrei ma non posto ha organizzato un party del suo attico a CityLife. Fra gli amici e i parenti accorsi per festeggiarlo anche la mamma, il papà e l’amatissima nonna, che sono stati immediatamente presentati alla Ferragni. La fashion blogger sembra essere piaciuta alla famiglia di Fedez, visto che poco dopo il rapper ha postato sui social uno scatto in cui lui e la fidanzata baciavano sulla guancia la nonna.

 

D’altronde la fashion blogger sa come conquistare un uomo e, per il compleanno di Fedez, ha deciso di regalargli un videogioco vintage molto particolare. “Per il compleanno ho regalato a Federico un videogioco pazzesco” ha svelato durante una recente intervista, senza nascondere l’emozione per questa nuova bellissima relazioneNon uno da console, un videogioco di quelli che si trovano nelle sale giochi”. E il rapper sembra aver particolarmente apprezzato, visto che ha pubblicato su Instagram una foto in cui si diverte con il videogioco donatogli dalla sua amata.

 

Dopo l’incontro con i genitori però Chiara Ferragni e Fedez sono stati costretti a salutarsi. La fashion blogger è volata nuovamente  negli Stati Uniti, a Los Angeles, dove vive e lavora, dopo una lunga trasferta in Italia. La separazione della coppia però non dovrebbe durare molto, visto che sui social la Ferragni ha scritto “Torno presto”, postando un bacio romantico e appassionato con Fedez.