Sky come una vera Casa di Moda. Nei prossimi anni lancerà una propria collezione di decoder MySkyHD disegnata dai più famosi brand del mondo del fashion. Per il debutto è stato scelto Fendi. Per le prossime edizioni sono stati opzionati Gucci e Prada. Il 50 per cento del ricavato verrà devoluto alla Fondazione Child Priority che aiuta i bambini in Africa. Il decoder MySkyHD è il prodotto premium della scelta Sky e grazie a Fendi si trasforma in un oggetto a edizione limitata, unico e irripetibile. Le due F del marchio sono proposte in una scala di grigi in perfetta armonizzazione col nero, che è il colore standard del decoder. Ne verranno realizzati 1000 pezzi.

Dal 20 dicembre sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento MySkyHD wears Fendi dal sito Sky.it al prezzo di 250 Euro contro i 199 Euro attuali. Dal 21 novembre sul sito sarà comunque promosso il progetto e sarà possibile lasciare i propri dati per essere ricontattati nel momento della sottoscrizione. C'è anche la partnership tra MySKyHD wears Fendi e Vogue: il numero di novembre di Vogue Uomo è stato dedicato all’Africa e in particolare alla Fondazione Children Priority (il 2009 è "l'anno della Pace" in Africa) e il 50 per cento degli introiti pubblicitari è stato devoluto alla causa. Sky sposa il progetto devolvendo il 50 per cento delle sottoscrizioni al progetto Africa.