Da Mick Jagger a Annie Lennox, da Placido Domingo a Amy Winehouse, da Laura Pausini a Moby, da Lindsay Lohan a Rod Steward. Questi sono solo alcuni dei grandi nomi che partecipano in prima persona a Hear the world in qualità di ambasciatori. L’iniziativa ideata da Phonak si propone di aumentare la consapevolezza sull’udito e sulle perdite uditive di cui soffrono circa 500 milioni di persone nel mondo.

Bryan Adams, è il fotografo ufficiale che ha ritratto le star internazionali, tutte con la mano dietro l'orecchio, nel tipico gesto di chi tenta di sentire meglio. Sono contentissimo di poter dare il mio apporto ad una causa cosi importante, ha detto Adams e , come musicista, sono naturalmente sensibile ad aiutare le persone nel conservare il proprio senso dell’udito e a poter così apprezzare il senso della musica.

Dopo New York e Berlino, il risultato di questo lavoro è stato esposto di recente in mostra a Zurigo e  le foto originali di Bryan Adams sono disponibili per essere acquistate direttamente online.
Il ricavato della vendita andrà a supportare le attività della Fondazione Hear the World.

Hear the World ha lanciato anche un magazine dedicato alla cultura dell’udito. La copertina del primo numero presenta l’ambasciatore Placido Domingo, la pubblicazione è trimestrale in tedesco e in inglese ed è possibile abbonarsi attraverso il sito. I ricavi della vendita sono gestiti direttamente dalla Hear the World Foundation. Per una copia gratuita visita il sito