Lei è il primo e unico canale televisivo creato su misura per lei. Dedicato alle donne che vivono intensamente lavoro, famiglia, affetti, impegni sociali e quotidianità, si rivolge anche agli uomini curiosi di scoprire e saperne di più sull’universo femminile.
Il palinsesto è ricchissimo e presenta programmi di intrattenimento con spettacoli al femminile e le migliori fiction del panorama internazionale.

Tra le numerose proposte inedite c’è anche l’attesissima 30 Rock creata e interpretata dalla brillante Tina Fay con Alec Baldwin. Caratterizza il canale un nuovo talk show Protagoniste dove le donne conducono e gli uomini sono graditi ospiti. Racconti di vita vissuta e un po’ sopra le righe con The Real Housewives of NY, dove cinque mogli miliardarie raccontano la NY sfavillante, a suon di galà e gestione familiare fuori del comune.

In tarda serata Lei si fa intrigante e seduce attraverso Sex Academy, un programma dove si parla di sesso in maniera nuova, dal punto di vista delle donne. E sempre a proposito di donne da segnalare le performance teatrali inedite di Lella Costa, Francesca Reggiani e Maria Grazia Scucimarra, da non perdere.