Vai all'album dedicato al mondo dei tatuaggi

Milano Tattoo Convention
fino al 14 febbraio 2010
Centro Congressi Quark Hotel


Volete essere originali per San Valentino? Regalate o fatevi regalare un tatuaggio e, se non sapete dove farlo potete andare a colpo sicuro al Tattoo Convention (a Milano, fino al 14 febbraio), l'evento più importante sul mondo dei tatuaggi. Sono oltre duecento gli artisti in arrivo da tutto il mondo in città per questo appuntamento davvero unico e imperdibile per gli amanti della creatività su pelle (umana).

Come sempre le star saranno gli artisti, nomi che hanno fatto la storia del tatuaggio, che lo hanno elevato a forma d´arte e, soprattutto, a forma espressiva contemporanea per eccellenza. Le novità di questa edizione sono la presenza di Horimasa, noto tatuatore tradizionale giapponese che avremo modo di vedere all’opera con la tecnica tradizionale a mano tebori. Con la stessa tecnica opererà anche il giapponese Shiryu mentre i tatuatori polinesiani MO’O e Chimee lavoreranno con la tecnica tradizionale tatau. ).

Oltre a poter vedere all’opera dal vivo tatuatori internazionali di primo livello, anche quest’anno verranno proposti una serie di spettacoli live, concerti e non solo. E poi ci saranno mostre di quadri dipinti da maestri più importanti e un concorso per eleggere “Miss Pin Up 2010”, riservato alle ragazze che hanno almeno un tatuaggio e non solo…