Un'icona assoluta della seduzione del calibro di  Marlene Dietrich, diceva «Soltanto i gay sanno come si fa a sembrare una donna sexy.»
Ma oltreocano hanno deciso di andare oltre le parole della divina Marlene. Così dopo programmi come "Queer Eye for the Straight Girl" il Network VH1 ha deciso di affidare a tre Transgender,  Laverne Cox, Jamie Clayton e Nina Poon, il compito di rifare il look alle donne.

TRANSformer Me, a differenza degli altri makeover show, si concentra soprattutto sulle trasformazioni, aiutando ogni donna a migliorare l'aspetto esteriore quanto quello interiore. Non mancheranno lacrime, litigi e momenti scioccanti". Le transgender potrebbero fare davvero scintille e affermarsi come le migliori makeovers mai viste in tv perché si dice, che in fatto di moda non esista gusto migliore di quello di un ex uomo nel corpo di una donna.

In effetti le T-girls, come sono già state soprannominate, sono le prime ad aver subito una grande trasformazione e, a giudicare dal risultato stupefacente, riusciranno a fare in modo che tante ragazze americane, che per un motivo o per l'altro si sono lasciate andare, tornino in contatto con la loro parte femminile.

Nell'attesa di scoprire se lo show verrà esportato anche in Italia è possibile familiarizzare con l'estetica trans grazie al sito di RuPaul, il famoso artista trasformista americano.
Con Dragulator basta uplodare una foto del proprio viso e attraverso una seduta virtuale di trucco e parrucco, trasformarsi in una favolosa creatura in un tripudio di pailettes, . Provare per credere.

Guarda anche
Trans Goes to Hollywood
Trans Picture Show
World outgames; l'altra faccia dello sport
Independence Gay: Omosessualità e travestitismo nella commedia all'italiana
A Genova sfila l'orgoglio Gay
Gay Pride a Rio De Janeiro