Guarda l’album della saga di Twilight

di Camilla Sernagiotto

Il Signore degli Anelli questa volta è una... signora!
E non una qualunque: il suo nome è Stephenie Meyer, ovvero la mano a cui si deve la firma dell’intera saga di vampiri che sta sbancando in tutto il mondo.

L’autrice di Twilight in persona ha disegnato con Infinite Jewellers, marchio specializzato nella creazione di preziosi, l’anello che Edward Cullen regala a Bella in Eclipse, terzo libro della serie di cui è stata appena girata la versione cinematografica e che ancora una volta vedrà protagonisti e amanti Robert Pattinson e Kristen Stewart.

Il disegno della scrittrice non servirà soltanto per realizzare l’anello del film: finalmente tutte le fan sfegatate di Twilight potranno sposarsi con la fede di Bella, perché sarà messa in commercio con l’uscita nei cinema del nuovo capitolo della saga.

Disponibile in oro bianco o giallo per duemila dollari oppure nella versione non preziosa e più economica da 35 dollari, la fede dei vampiri più amati della storia assicurerà ai futuri mariti delle appassionate della saga una meravigliosa New Moon… di miele!