Guarda l’album sexy di Lady Gaga
Video choc per Lady Gaga
Lady Gaga senza segreti
Lady GaGa e Madonna: botte scherzi e baci
L'erotismo pop di Lady Gaga

di Camilla Sernagiotto

È vero che per molti si tratta di un idolo assoluto, è anche vero che in tanti chiederebbero al Genio della lampada di esaudire un solo desiderio, ossia quello di poterla conoscere, è risaputo pure che la notte di San Lorenzo ad ogni stella cadente il pensiero di migliaia di persone va a lei, ma pagare un milione di dollari per comparire in un suo video non si era davvero mai sentito fino ad ora!

La protagonista di questa vicenda è l’amatissima reginetta del Pop conosciuta in tutto il mondo con lo pseudonimo di Lady Gaga, mentre il fedelissimo suddito che ha sborsato così tanti zeri pur di starle a fianco sullo schermo si fa chiamare Arkady.

Sarà tempo di crisi, ma questa curiosa comparsa di Alejandro, il nuovo videoclip della cantante, non sembra risentirne più di tanto: ultra mega miliardario russo, per comparire in una scena in cui siede ad un tavolino vestito con un impermeabile di pelle e cappello nero ha sperperato un bel gruzzoletto!

Solo un’altra voce aveva ricevuto un cachet più alto di quello: Beyoncé, che nel gennaio 2010 incassò la bellezza di due milioni di dollari per un concerto privato di fine anno in onore del figlio di Gheddafi.
Quel live per pochi intimi scatenò un tornado di polemiche dovute alle allora recenti accuse di violenza coniugale piovute sulla testa del rampollo del Colonnello, ma non solo: la notizia che una sostenitrice di Obama come Beyoncé piegasse la sua arte ai voleri di un nome dichiaratamente ostile a tutto ciò che è a stelle e strisce fece storcere il naso a buona parte degli americani...

Di tutt’altra portata il mini-scandalo che coinvolge Miss Stefani Joanne Angelina Germanotta, alias Lady Gaga, il cui Alejandro rimane in assoluto il primo videoclip della storia in cui una comparsa paga!

Ma l’artista non sembra certo preoccuparsene, impegnata com’è nella registrazione del nuovo disco, che uscirà nel 2011 e di cui la star rivelerà il titolo… tatuandoselo sul corpo prossimamente, come lei stessa ha dichiarato durante un’intervista con il magazine Rolling Stone.

E se il miliardario russo è solo il primo di una lunga lista di aspiranti comparse paganti, la pop star potrà senz’altro permettersi il miglior tatuatore di Hollywood…

GUARDA IL VIDEO DI "ALEJANDRO" DI LADY GAGA