Guarda l’album sexy di Lady Gaga
Video choc per Lady Gaga
Lady Gaga senza segreti
Lady GaGa e Madonna: botte scherzi e baci
L'erotismo pop di Lady Gaga

Sesso, tè e rock'n'roll. Potrebbe essere questo il motto di Stefani Germanotta,nota ai più come Lady Gaga.
La pop star, prima personalità vivente a raggiungere i 10 milioni di amici, è infatti un'assidua consumatrice della bevanda ricavata dalle foglie della Camellia sinensis.
Una predilezione piuttosto bizzarra, in un mondo come quello dello musica dove l'alcol, la fa da padrone e sono la birra, il whisky, il gin, la vodka, il rum e la tequila a scorrere a fiumi, non certo l'antico infuso più facilmente associato a severe cerimonie zen o a stucchevoli pomeriggi in compagnia di affettate signore preferibilmente britanniche.

Sicché, come scrive il tabloid inglese The Sun, approfittando della passione della star per il tè, diverse case produttrici della bevanda in questione hanno iniziato a darsi battaglia per aggiudicarsi il diritto di utilizzare l’immagine della cantante sulle confezioni delle bustine.

Per il momento, la londinese Twinings sembra essersi accaparrata i favori di Lady Gaga, grazie a un’offerta pluri-milionaria. Pare che i produttori di tè abbiano intenzione di creare un nuovo gusto orientaleggiante con la speranza di attrarre anche i consumatori più giovani piuttosto refrattari alle tazze di tè, soprattutto negli Stati Uniti.

I creativi della Twinings avrebbero addirittura già in mente alcuni nomi per questo nuovo varietà di tè, e l'esotico "Taste of Gaga" sembra  al momento il favorito.
Insomma presto, potremmo sorseggiare una tazza di decotto di Germanotta in uno squisito tea for two.