Russell Brand, spogliarello a sorpresa: guarda la fotogallery
C'era una volta la celebrità: scopri le statue di cere più amate
Star che si assomigliano come due gocce d’acqua


L’antico museo delle cere Madame Tussauds di Londra è uno dei più celebri al mondo, seguito da molti altri sparsi in giro per il mondo, da Hong Kong a Las Vegas, da New York a Hollywood a Berlino. Attrazione turistica per milioni di turisti da oltre due secoli, il museo delle cere consacra la celebrità delle star dei nostri tempi ma fa anche in modo che non sio vada a smarrire la gloria di famosi d’altre epoche.

Tra le tante statue presenti troviamo anche quelle che hanno scritto, nel bene e nel male, pagine di storia, da Hitler a George W. Bush, da Andreas Papandreou ad Albert Einstein fino al Dalai Lama.

Dalla storia alla musica, dallo sport alla politica fino al cinema e al mondo dello spettacolo, ecco che è ora il turno di Russell Brand, giovane e talentuoso attore, conduttore televisivo e radiofonico britannico nonché promesso sposo della bella e sexy Katy Perry. La sua fedele riproduzione in cera è curata nei minimi particolari, al punto tale da rendere il confronto spesso imbarazzante. A volte ci si è chiesti “meglio l’originale o la falsa copia?”. A voi la risposta.