SFOGLIA L'ALBUM DEI REGALI DI NATALE

Vetrine addobbate a festa, strade illuminate, presepi e alberelli: è iniziato il conto alla rovescia per il Natale.  Ma che festa sarebbe senza i regali? Che siano bizzarri o utili, vere sorprese o semplici idee, la regola è chiara: pacchi e pacchetti sotto l’albero. Quest’anno, però, non perderti nella corsa sfrenata comprando la prima cosa che ti viene in mente. Ecco un album con le idee regalo più belle per un Natale coi fiocchi.

Dodici gallery per tutti i gusti e tutte le tasche: dagli immancabili regali hi-tech con le ultime novità del settore (ipad, tv 3D) ai doni goumet, perché non c’è Natale che si rispetti senza le delizie per il palato. E poi un’intera gallery dedicata alle idee sexy: dal mouse provocante al condom a forma di candela agli slip commestibili. E che dire delle esperienze da regalare? Rendete indimenticabile il Natale con un corso di burlesque, un volo su un jet russo o un week end di love therapy.

E  ancora tutti i gadget più curiosi per i tifosi (compreso l’applicazione fantascudetto live per iPhone) e gli oggetti bizzarri per sorprendere i vostri amici: dall’orologio che va al contrario allo scaldino Usb per il caffè. Non mancano idee vintage e memorabilia dal sapore un po’ retrò, e i regali più simpatici per i pantofolai e per i ragazzi.

Senza dimenticare i doni equo: perché la magia del Natale è fatta anche di regali che fanno bene.