di Camilla Sernagiotto

Leggi l’oroscopo del 2011

Anche le stelle di Hollywood devono fare i conti con le stelle… vere e proprie!

Che siano astri nascenti o punti cardine del firmamento hollywoodiano, tutti prima o poi se la devono vedere con il destino.

Ma pare che per molte delle star della Walk of Fame quello imminente sia roseo: l’oroscopo del 2011 promette bene, assicurando fortuna su tanti red carpet.

Chi più, chi meno, in tanti saranno baciati dalla Dea bendata!

E se i V.I.P. nati sotto il segno dell’Ariete come Victoria Beckham avranno un anno nuovo pieno zeppo di nuovi investimenti, non se la passeranno male neppure quelli che come segno particolare sulla carta d’identità hanno scritto Toro…

È il caso della bellezza latina di Penelope Cruz, che si vedrà fruttare molte rendite e potrà mettersi via un bel gruzzoletto!

Ma, tornando alla Signora Beckham, per gli arieti ci saranno colpi di fulmine in vista… che David si debba preoccupare?
Forse per l’andamento amoroso sì, ma non certo per quello economico: i piedi più dorati del Regno Unito sono infatti nati sotto il segno del Toro come la Cruz, quindi il calciatore non deve certo temere per il suo portafogli…

E se Victoria potrebbe prendersi una cottarella extra-coniugale, il magnate russo Vladislav Doronin finalmente potrà invece cantare vittoria: la sua promessa sposa Naomi Campbell pronuncerà il fatidico sì di cui si vocifera ormai da un anno!
La top model infatti è del segno dei Gemelli e condividerà con i nati nello stesso mese la voglia di fare sul serio in amore!

Se è vero il proverbio “sfortunato al gioco, fortunato in amore”, due nati sotto il segno del Cancro come Jessica Simpson e Tom Cruise possono stare tranquilli, almeno sul fronte sentimentale; su quello economico, invece, la cantante e l’attore dovrebbero andarci con i piedi di piombo, perché pare che alla voce “lavoro” le cose non vadano a gonfie vele.

Esattamente il contrario, invece, capiterà ai leoncini: i nati tra il 23 Luglio e il 22 agosto raccoglieranno finalmente i frutti, dopo un lungo periodo fatto di rinunce, e si vedranno riconosciuti meriti sul lavoro.

Un esempio di leonessa? Veronica Ciccone, alias Madonna: chissà se il 2011 le riconsegnerà lo scettro da Regina del Pop, strappatole di mano da Lady Gaga...

Per chi è della Vergine, le novità sono addirittura più eclatanti, perché pare che il 2011 porti con sé un bebè!
Vedremo quindi Salma Hayek con il pancione sulle copertine dei magazine dell’anno nuovo?

E se una gravidanza costringerà la bella Salma a fare i conti con la bilancia, chi è nato sotto il segno della Libra dovrà farli con il bilancio: è il caso di Monica Bellucci o di Will Smith, due Bilance a cui si consiglia cautela sul versante lavorativo.

Ma anche Katy Perry, Julia Roberts, Leonardo DiCaprio e chiunque sia nato sotto il segno dello Scorpione e del Capricorno dovrà fare attenzione al lavoro e al portafogli.

E il Sagittario?

In amore, si ritroverà a legalizzare relazioni che aspettano solo di essere definite.
Chissà se il Sagittario più affascinante di Hollywood, ossia Brad Pitt, riuscirà nell’impresa di trascinare davanti ad un altare la sua bella Angelina...

Ma non saranno solo i sagittari a concretizzare i propri progetti sentimentali: anche chi è nato sotto il segno dell’Acquario, come Jennifer Aniston, potrebbe trovare il proprio lui o la propria lei con lo scoccare della mezzanotte del prossimo 31 dicembre!

E se “chi non dorme, non piglia pesci”, un mare pescoso sarà invece quello in cui si tufferanno i pesciolini e le pescioline come Rihanna ed Eva Mendes: i nati tra il 20 febbraio e il 19 marzo vivranno infatti un anno di passione amorosa e di fortuna in ogni settore.