Guarda l’album con le idee regalo per un Natale 2010 con i fiocchi

di Camilla Sernagiotto

Chi ama fare il countdown natalizio ma non ha più l’età per aprire le caselle del calendario dell’avvento dietro cui si celano cioccolatini e caramelle, può rifarsi con il conto alla rovescia a suon di Hollywood.

Una casella al giorno da qui a Natale per aspettare il momento più atteso assieme alle star e per trarre spunti per i regali ad amici e parenti.

Dalla mitica borsa di Chanel 2.55 tanto cara a Jessica Alba al profumo di Katy Perry, ecco 25 idee per pacchetti degni di un red carpet!

E tra i regali da passerella non poteva mancare il collier da capogiro della top model Naomi Campbell, il cappotto da Cappuccetto Rosso indossato da Sienna Miller o il corsetto super sexy dentro cui spesso ama infilarsi la bella Rihanna.

Ma anche i maschietti avranno modo di riempire il guardaroba dopo la mattina del 25 dicembre: dalla cuffia riportata in auge da Robert Pattinson al gilet argentato di Adrien Brody, i divi hollywoodiani sono i migliori consiglieri per il regalo perfetto.

Si può perfino trarre spunto da loro per scherzi di Natale di pessimo gusto nel vero senso della parola, come quello che si può fare ad un amico animalista ispirandosi alla mise di Lady Gaga sfoggiata in occasione degli American Music Awards: una braciola al posto del cappello e un vestito di carne, in perfetto "macelleria style"...

E alle fan di Amy Winehouse è d’obbligo donare un appuntamento dal parrucchiere per una capigliatura-panettone in perfetto stile natalizio…