Guarda le foto della presentazione della nuova Diet Coke

Come tutti i creativi, Karl Lagerfeld lavora meglio quando deve cimentarsi con una propria passione. E a quanto pare, per il rinomato stilista e direttore creativo di Chanel la Coca Cola Diet è una vera e propria passione, dato che ha di recente affermato di non bere nient’altro. Così, da questo amore è nata la nuova linea da collezione di bottigliette della Coca Diet, pensate e ridisegnate appositamente da Lagerfeld.

Non è la prima volta che la Coca Cola consegna la sua inconfondibile bottiglia nelle mani di nomi dell’alta Moda (hanno detto la loro sull’argomento stilisti come Roberto Cavalli e Patricia Fiel), e non è nemmeno la prima volta che Lagerfeld si cimenta in un’impresa simile, dato che l’anno scorso aveva ridisegnato la Coca Cola Light.

Per presentare la sua nuova opera di design, in ogni caso, lo stilista tedesco si è fatto accompagnare dalle top model Lily Cole e Lou Dillon, oltre che da un piccolo esercito di cloni, vestiti come lui e camuffati con i suoi marchi di riconoscimento, ovvero capelli bianchi tirati all'indietro e occhiali da sole neri. Il risultato è stato a dir poco coreografico.

Tutti i colori della Moda: guarda l’album fotografico