Katy Perry esaurisce Milano
Katy Perry, le gambe più sexy del pop
Katy Perry, lesbo baci e rock'n'roll
Katy Perry come Avatar
Scopri tutti i segreti di Katy Perry


David LaChapelle, annoverato tra i più grandi fotografi del secolo, artista eclettico e surreale, amico intimo delle star hollywodiane, firma la campagna pubblicitaria Ghd che vede la giovane e talentuosa star californiana come testimonial. Gli scatti sono scatti raffinati, dal sapore vintage, eccentrico e sognante come nel suo stile. Katy Perry appare più bella e fresca di sempre, sdraiata in posa sexy e ammicante mentre seduce con lo sguardo.

La carriera della cantante continua ad essere in ascesa, il momento è d’oro, ha da poco coronato il suo sogno d’amore con l’attore Russel Brand e il suo successo non conosce ostacoli. Oltre alla bellezza c’è di più, il suo indiscusso carisma e la sua bravura sono riconosciuti non solo dall’amministratore dell'azienda che l’ha scelta per incarnare lo spirito del marchio Ghd ma dagli innumerevoli fan, dai colleghi e dall’intero star system.

La novità del suo tour California Dreams, 95 date in giro per il mondo, è “sensoriale”, durante il concerto ci si sente avvolti da nuvole di cotone e dall’odore dolce delle caramelle, altrettanto può dirsi degli scatti di David LaChapelle che coinvolgono tutti i sensi, e in tutti i sensi.