di Camilla Sernagiotto

La mania dei gadget cinematografici colpisce ancora, e stavolta sarà colpo di fulmine in tutti i sensi: ai fan dei fumetti batte forte il cuore perché finalmente il dio del tuono potrà popolare le loro camerette e bacheche da collezionisti.

Sono infatti arrivati in Italia i Toys più attesi dell’anno: quelli di Thor.

In occasione del suo esordio sul grande schermo nel kolossal firmato Kenneth Branagh, il dio del tuono esce dalla pellicola per diventare protagonista di una serie di Action Figures tutte da collezionare.

E, oltre a lui, anche gli altri personaggi del film faranno felici grandi e piccini: dal fratellastro Loki a Odino, tutti i terribili avversari che Thor dovrà sconfiggere sul grande schermo saranno disponibili in due versioni: quella classica e la big version, alta più di 22 centimetri, perfetta per inscenare delle battaglie all’ultimo respiro.

Curati in ogni minimo dettaglio, i Toys di Thor sono vere e proprie opere d’arte per gli appassionati cresciuti a pane e fumetti.

Ciascuno contiene un accessorio caratteristico, simbolo del supereroe in questione: dallo spadone di Odino ai pugnali di Loki, tutti i set non deluderanno nemmeno lo spettatore più pignolo…

E per i più piccoli? Ci sarà l’imbarazzo della scelta, grazie agli accessori che consentiranno a tutti gli aspiranti eroi in erba di calarsi nei panni del supereroe più forte di tutto l’universo Marvel!

Dal potente martello al celebre elmo alato, sentirsi il possente dio del tuono è diventato un gioco da ragazzi!