Guarda la fotogallery

I tempi in cui indossava abiti semplici da scolaretta come allieva della scuola di magia di Howgarts sono passati, adesso Emma Watson, svestiti i panni di Hermione, è stata eletta come la "meglio vestita dell'anno". La classifica speciale che premia stile ed eleganza come riporta il Mirror è stata realizzata dal magazine Glamour e la giovane 21enne attrice della saga di "Harry Potter" è riuscita ad avere la meglio su molte celebrities più mature e famose da tempo.

A conferma della sua nuova immagine di successo la Watson è stata di recente scelta come testimonial del noto marchio di bellezza Lancome e dopo l'ultimo capitolo dei film del maghetto, "Harry Potter e I Doni della Morte - parte II", che uscirà nelle sale il 13 luglio, la vedremo presto al cinema in nuovissimi ruoli come in "My Week with Marilyn". Al secondo posto della classifica troviamo la 27enne Cheryl Cole, al terzo la Bella di "Twilight" Kristen Stewart e al quarto Dannii Minogue.

Seguono nella lista Alexa Chung, la pop star Rihanna, Kate Moss, Blake Lively, all'11esima posizione troviamo Jennifer Aniston, solo al 15esimo Victoria Beckham e a sorpresa al 21esimo la piccola Suri Cruise che compensa l'esclusione della mamma Katie Holmes e con i suoi baby-vestitini è capace di superare persino due attrici sempre elegantissime come Keira Knightley e la Carrie di Sex and the City Sarah Jessica Parker.

Guarda la classifica completa:

1) Emma Watson - Guarda la fotogallery
2) Cheryl Cole - Guarda la fotogallery
3) Kristen Stewart - Guarda la fotogallery
4) Dannii Minogue
5) Alexa Chung - Guarda la fotogallery
6) Rihanna - Guarda la fotogallery
7) Kate Moss - Guarda la fotogallery
8) Blake Lively - Guarda la fotogallery
9) Olivia Palermo
10) Lea Michele
11) Jennifer Aniston - Guarda la fotogallery
12) Ashley Greene - Guarda la fotogallery
13) Anna Kendrick
14) Vanessa Hudgens - Guarda la fotogallery
15) Victoria Beckham - Guarda la fotogallery
16) Sienna Miller
17) Diane Kruger - Guarda la fotogallery
18) Leighton Meester - Guarda la fotogallery
19) Samantha Cameron
20) Carey Mulligan - Guarda la fotogallery