Guarda la fotogallery

E' davvero un momento fortunato per Rosie Huntington-Whiteley, la nuova eroina di "Transformers 3", oltre ad arrivare al cinema nel terzo film della saga dei robot al posto di Megan Fox, è stata eletta come la donna più hot del 2011 dalla rivista Maxim. La modella di Victoria's Secret non è nuova a riconoscimenti importanti per la sua bellezza. Scoperta agli inizi del 2000 da un'agenzia britannica, si trasferì negli Usa per lanciarsi nel mondo della moda, tra passerelle importanti, copertine dei magazine più famosi come Vogue, fino ad essere eletta modella dell'anno nel 2009, ed essere scelta per il calendario Pirelli. Dopo aver fatto il grande passo debuttando sul grande schermo al fianco di Shia LaBeouf, la 24enne ha guadagnato la vetta della classifica delle cento donne più hot.

Al secondo posto c'è un'altra attrice, ancora non troppo famosa ma pronta a farsi strada a Hollywood: stiamo parlando di Olivia Moon, bellezza calda e sensuale che sicuramente farà parlare di sé nei prossimi mesi. Il terzo posto è tutto per la popstar Katy Perry, ma per rimanere in tema cinema, troviamo Cameron Diaz alla quarta posizione. Il quinto posto spetta alla star de "Il cigno nero" Mila Kunis, piccola e sexy è riuscita a battere anche Natalie Portman, che si piazza all'ottavo posto.

La sesta posizione è occupata dalla top model Bar Refaeli, compagna di Leonardo DiCaprio, seguita al settimo posto dal sorriso della splendida Anne Hathaway. All'ottavo posto, come già detto, c'è l'attrice premio Oscar Natalie Portman, seguita al nono da Cobie Smulders, bellezza acqua e sapone ma molto sensuale, che vediamo ogni pomeriggio nella serie tv "How I met your mother". A chiudere la top ten ci pensa Jennifer Lawrence, ma nella top 100 c'è spazio anche per Emma Watson, sessantanovesima, preceduta alla sessantottesima posizione da Anna Paquin. Ci sono anche Miley Cyrus (64), Vanessa Hudgens (54), Ashley Greene (53) unica star della Twilight Saga presente, mentre manca l'amata Kristen Stewart. Al quarantesimo posto c'è Hilary Duff, seguita da Lindsay Lohan al trentottesimo. Eva Mendes è diciottesima, si scende passando da Megan Fox a Leighton Meester.

Ultima curiosità: al 26esimo posto tra le new entry c'è Kate Middleton.