Torna anche quest’anno a Roma e Milano dal 10 al 19 giugno l’iniziativa THE LOFT, l’open space di FoxLife.  THE LOFT nasce con l’idea di regalare alle telespettatrici di FoxLife - il canale dedicato al pubblico femminile proposto in esclusiva agli abbonati di Sky da Fox Channels Italy – un’esperienza esclusiva e gratuita all’insegna del glamour, del divertimento e del benessere.

Il Loft di FoxLife sarà a Roma presso le Scuderie di Palazzo Ruspoli in Via di Fontanella Borghese 56b e Milano in Via Fiori Chiari (angolo Via Formentini). Per dieci giorni THE LOFT diventerà il punto di riferimento per tutte le donne che vogliono sperimentare le attività più innovative nel campo del benessere e della bellezza, oppure semplicemente darsi appuntamento per un aperitivo in un ambiente esclusivo ed assistere a numerosi eventi come presentazioni di libri, workshop culinari e molto altro.

Ogni giorno, dalle 13.00 alle 22.00, THE LOFT sarà aperto al pubblico a titolo gratuito con un ricco calendario di attività che vanno dalle sedute di trucco offerte da make-up artist professionisti, a quelle di manicure nel nail corner per scoprire i nuovi colori per l’estate o regalarsi una lezione di portamento sui tacchi a spillo con lo Styletto Master.

Tra le grandi novità di quest’anno anche uno spazio dedicato al CAKE DESIGN: da sabato 11 giugno a lunedì 13 giugno in contemporanea nelle due location di Roma e Milano si terranno una serie di corsi per imparare a decorare torte degne dei più celebri maitres patissier.  E ancora, direttamente dagli States, arriva al THE LOFT lo spazio BROW BAR per conoscere e sperimentare le ultime tendenze in fatto di sopracciglia: tutti i suggerimenti per avere sopracciglia curate come le star di Hollywood.

Per tutte le donne che invece vogliono imparare qualcosa di più in materia di seduzione THE LOFT propone due serate SENSUAL DATE durante le quali sarà possibile imparare alcuni segreti per rendere più hot una serata con il partner e conoscere come funzionano i sex toys.

Presentazioni di libri, incontri con importanti scrittrici italiane si aggiungono al già ricco programma proposto da THE LOFT che anche quest’anno si conferma come un luogo piacevole dove darsi appuntamento per l’aperitivo dopo-lavoro o il brunch domenicale