Guarda la fotogallery delle Star in piscina

Umani, troppo umani. Chi? Ma i Vip ovviamente, che nonostante appaiano spesso ai nostri occhi come semidei, sono soggetti ai capricci del tempo come ogni altra persona al mondo. Ivi compresa, quindi, la calura estiva, che per trovare un po’ di sollievo obbliga tutti quanti a cercare i più disparati rimedi. Tra questi, da sempre la piscina è regina.

Vuoi perché magari il mare non è a portata, vuoi perché - ricordiamoci che stiamo parlando di Vip - ci sono piscine che sono più gettonate e à la page delle stesse spiagge marine, dive e star amano lasciarsi andare a mollo nell’acqua clorata, o ancora adagiarsi placidamente a bordo piscina o su una sdraio, sotto l’ombrellone, godendosi il fresco dell’acqua e il suono incessante degli scatti dei paparazzi appostati dietro le siepi.

C’è chi lo fa in modo originale come Paris Hilton (sfoglia l'album fotografico), che il bagno ama farlo coi delfini, o magari chi in piscina si concede a giochi sbarazzini, come la popstar inglese Pixie Lott, immortalata mentre scherza in acqua con un’amica. O ancora, c’è chi come Britney Spears (guarda la gallery) preferisce arenarsi a bordo vasca e lasciarsi arrostire dal sole. In ogni caso, ognuna col suo stile, non c’è stella che disdegni la piscina.