Tra gli oltre 6 miliardi di persone che abitano il nostro pianeta ci sono persone che hanno subito delle mutazioni genetiche e sono dotati di poteri straordinari. Stan Lee, il leggendario creatore dei supereroi Marvel è andato alla ricerca di questi uomini eccezionali e ce li racconta in "Stan Lee'sSuperhumans" in onda su Discovery Channel a partire dal dal 10 luglio ogni domenica alle ore 21:00.

Stan Lee ha scelto che per questo sua nuova avventura Daniel Browning . Smith detto anche l'uomo di gomma capace di ruotare il suo corpo di 180° gradi . Agli ordini di Stan, Daniel ha cercato in giro per il mondo quegli esseri umani con caratteristiche omologhe ai personaggi ideati nei famosi fumetti, persone con tratti genetici esclusivi.

Daniel sottopone gli "eletti" a prove scientifiche per verificare l'autenticità dei sorprendenti poteri. Assistiamo ai test sulle stupefacenti abilità dell'uomo immune all'elettrocuzione, del primo essere umano in grado di volare, dell'uomo dal pugno mortale, del miglior beat-boxer del mondo, del "vero spiderman", in grado di arrampicarsi sui muri a velocità incredibile... e di molti altri ancora.