Irresistibile Megan Fox. Guarda l'album

Per mettere a tacere tutte le voci che andavano sostenendo che l'attrice era una habitué del botox, la bella Megan Fox ha deciso di utilizzare Facebook, aprendo un album sul social network. Si sa, infatti, che chi utilizza il botulino ottiene una faccia completamente liscia ma perde buona parte delle naturali espressioni del volto. Non si riesce a muovere la fronte, il sorriso rimane perennemente tirato e la forma degli occhi cambia completamente.

Le foto pubblicate dalla Megan Fox sembrerebbero dimostrare la naturalezza del suo viso. A partire proprio dalla fronte che mostra parecchie pieghe non riempite dal botox. L'attrice americana ci tiene, poi a dimostrare che nemmeno le sue labbra carnose sono rifatte. L'accusa era arrivata anche ad Angelina Jolie, ma le foto di quando era ancora una ragazzina, dimostrano che le sue labbra sono un regalo generoso di madre natura.

Venendo alla sua professione d'attrice, Megan Fox in questi ultimi mesi ha purtroppo racimolato due flop cinematografici. Il primo è stato il film Jennifer's Body" film del 2009 diretto da Karyn Kusama.Di fiasco si può parlare anche per quanto riguarda "Passion Play", in cui l'attrice recita al fianco di Mickey Rourke. Di grande successo, invece, si deve parlare per la sua carriera di modella. Ormai la Fox è diventata la musa di Giorgio Armani ed in quanto a servizi fotografici, è promossa davvero a pieni voti.