Guida tv: scopri quando va in onda Sister Act - Il casting


C’è grande attesa per la versione italiana di SISTER ACT – IL MUSICAL che andrà in scena il prossimo ottobre sul palco del Teatro Nazionale di Milano: vuoi scoprire chi sarà la nuova svitata in abito da suora?

Non perdere in esclusiva su Sky Uno il programma SISTER ACT – IL CASTING grazie al quale potrai seguire passo dopo passo le varie fasi della selezione che porteranno alla definizione del cast del musical prodotto da Stage Entertainment e l'attrice premio Oscar Whoopi Goldberg.

Quello di Sister Act non è un casting come tutti gli altri, requisiti fondamentali sono self control e molto talento. Bisogna dimostrare di saper cantare, ballare e recitare. Sorte a chi tocca dunque tra i duemila candidati, professionisti, studenti, autodidatti, comici di cabaret, volti noti ed esordienti allo sbaraglio.

Ogni sabato e domenica alle 15.30 il pubblico di Sky Uno potrà vedere i provini tra Roma e Milano, per gli undici ruoli da assegnare. Durissimi i casting che si svolgono davanti alla commissione internazionale di Stage Entertainment. I candidati si giocano tutto in pochi minuti. Mission possible?!

Guarda i video di Ramorino, Mimma e Alessia