Guarda la FOTOGALLERY
Guida tv -Scopri la programmazione di FoxRetro

Una festa di compleanno in perfetto stile Retro quella che ha avuto luogo a Roma il 14 luglio. Per festeggiare i due anni di vita del canale FoxRetro (Sky, canale 132), infatti, gli appassionati delle serie vintage si sono dati appuntamento a Ponte Milvio per un festeggiamento a base di torte, non da gustare bensì da lanciare.

Con un passaparola su Facebook e Myspace, i fan sono stati invitati nella celebre località della movida romana e alle 19 hanno scatenato la guerra di torte in faccia. Con loro, anche alcuni sosia dei personaggi più amati del canale, tra cui l’icona dei telefilm  Anni ’70 Wonder Woman, Spock di Star Trek e Fonzie di Happy Days, che sono diventati bersaglio del lancio di torte e hanno distribuito numerosi gadgets.


I festeggiamenti per il secondo compleanno di FoxRetro proseguono sul canale con un inedito assoluto: la prima stagione in prima visione assoluta per l’Italia del telefilm culto degli anni ’70 WONDER WOMAN.
Trasmessa negli USA nel 1975 e mai in Italia, che sarà in onda ogni mercoledì alle 21.00 a partire dal 17 agosto 2011 in versione originale, sottotitolata in italiano.