Lady Gaga, sicuramente una tra le artiste più chiacchierate di questo 2011, continua a stupire i suoi fan e non solo. Che il trasformismo sia il marchio di fabbrica della cantante è noto a tutti gli appassionati di musica e gossip, innumerevoli sono stati i travestimenti sfoggiati dalla pop star ad ogni sua apparizione, sempre eccentrici e stravaganti.

Questa volta però la trasformazione è davvero particolare, Lady Gaga diventa un uomo. Proprio così, la stella del pop mondiale ha pubblicato sul suo profilo Twitter la foto che è stata scelta come copertina del suo nuovo singolo estratto dall’album “Born this way” :”You and I”, raffigurante un “cattivo ragazzo” con tanto di sigaretta tra le labbra, capello scompigliato e basette anni ‘60. Il ragazzo nella foto non è altro che Miss.Germanotta in versione “Bad Boy”. Nello scatto è evidente l’influenza dei grandi del glam rock, di cui Gaga è una grande estimatrice, come della moda, passione ereditata dalla madre che l’ha portata a fondare la “House of Gaga”, team di produzione specializzato in vestiti, acconciature ed oggetti da palcoscenico. In questa mise Lady Gaga era già apparsa circa un anno fa in Giappone sulla copertina di Vogue Hommes, dandosi il nome di Jo Calderone, passionale meccanico siciliano.

Ad accompagnare la foto la cantante italoamericana ha voluto condividere anche una frase:”Non troverai mai quello che cerchi in amore, se non ami te stesso”, sintomo di quanto tenga l’artista a comunicare messaggi di autostima ai propri fan.