Sky ti fa vincere i biglietti per il musical
Sister Act: il casting su Sky

Ha sbaragliato 2 mila concorrenti e il prossimo 27 ottobre salirà sul palco del Teatro Nazionale nei panni della suora più famosa del mondo. Si chiama Loretta Grace, nata in Abruzzo da genitori nigeriani. Sarà lei la Sister Act italiana nel musical prodotto dalla stessa Whoopi Goldberg e adattato per il nostro Paese da Stage Entertainment.

Lo show ha debuttato lo scorso 20 aprile a Broadway ed è stato subito un successo. È piaciuto anche al presidente Barack Obama ed è candidato a 5 Tony Awards. Arriverà a Milano grazie a Joop Van Ende che ha già portato in Italia fenomeni come La Bella e la Bestia e Mamma mia! Lo spettacolo rimarrà in cartellone per tutta la stagione al Teatro Nazionale di Milano. Si va in scena il 27 ottobre e Whoopi Goldberg ha promesso che sarà in sala, come fece per la prima a New York.

Gli interpreti sono i vincitori di Sister Act – Il casting, andato in onda su Sky uno. Gli aspiranti protagonisti hanno dovuto superare il severo giudizio della commissione internazionale di Stage Entertainment. Più di 2 mila artisti si sono sfidati per gli undici posti disponibili. E Loretta Grace ha battuto tutti, riuscendo a diventare il volto italiano di Deloris Van Cartier, alias Suor Maria Claretta. E adesso annuncia felice sul suo profilo Twitter: “Alcuni già lo sapevano grazie ai casting andati in onda su SKY Uno, cmq ormai è ufficiale: la DELORIS italiana sono io, siiiiiiiiiiiii!”.