Guida Tv: scopri quando va in onda Masterchef
Masterchef porta in cucina un Cielo di stelle
Il sito di Masterchef


MasterChef, il talent show televisivo per aspiranti cuochi in onda su Cielo ogni mercoledì alle ore 21, sbarca nella patria della buona cucina. La sfida all’ultimo piatto è servita su un vassoio d’argento. Caccia aperta ai talenti che dimostreranno talento, bravura e passione. I tre  integerrimi giudici, i pluristellati Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich, non risparmiano critiche e battute sarcastiche.

Dall’alto dei loro troni e con zero peli sulla lingua, giudicheranno gli aspiranti cuochi. Ed ecco che senza troppi complimenti e giri di parole la prima candidata Claudia da Milano se ne torna a casa con la coda tra le gambe. La sua voleva essere una ricetta originale e creativa, una portata di fashion food che unisse moda e cibo.

Il risultato è stato un disastro. Altro che passare il turno. Mister Cracco bolla come pessima la prova e “manda a stendere” la malcapitata. Più fortunato è il ventenne Enrico di Cesena che propone i suoi passatelli asciutti con carciofi e vongole. Nonostante il giudizio negativo del severissimo Carlo Cracco la spunta e passa la selezione. Non perdere il prossimo appuntamento all’insegna del buon gusto e del divertimento.

Enrico ai fornelli: guarda il video della prova