GUARDA LA FOTOGALLERY
SFOGLIA L'ALBUM DI TWILIGHT

di Camilla Sernagiotto

L’attesa è spasmodica, così straziante e stressante che i fan stanno tentando di distrarsi a colpi di carta di credito passata a destra e a manca.

Lo shopping compulsivo stavolta non è di moda per le signore e di tutto ciò che non è moda per i signori, ma di Twilight Memorabilia.

Gadget di ogni tipo, dalla tazza in cui bere il latte la mattina, guardando dritto dritto negli occhi chi fa colazione con cornflakes intinti nel sangue, agli ombrelli con quel bel faccione di Edward Cullen, che le teenager apriranno anche a luglio pur di rifarsi gli occhi.

Ma ce n’è davvero per tutti i gusti, anche per chi ama il fashion un po’ particolare: borsette con ricamato il viso da lupacchiotto di Taylor Lautner, magliette di Breaking Dawn, felpe con tutto il cast al completo, addirittura scarpe che ritraggono frame di tutti i capitoli della saga vampiresca più celebre dai tempi di Dracula.

Eppure Dracula non aveva certo un fan club del genere, e non solo perché a quei tempi i Social Network erano qualcosa di ante litteram, addirittura di impronunciabile, ma anche perché uno bello come Robert Pattinson ti toglie il sangue solo con lo sguardo.

Tra le tantissime pagine dedicate a Cullen e compagnia Bella, uno dei siti più cliccati è senza dubbio Buy Twilight Stuff, una fonte inesauribile di idee per chi volesse fare un regalo a dir poco gradito all’amica fanatica del genere.

E chi non ha ancora la t-shirt di Breaking Dawn già lavata e stirata, pronta per essere indossata la sera del 16 novembre quando uscirà il nuovo film, non si faccia prendere dal panico!

La Rete è piena zeppa di website in cui se ne trovano a bizzeffe, come lo Shop On-line specializzato proprio nella griffe più di moda del momento: Twilight!