Sorelle superstar

La duchessa di York e la cognata più invidiata d’Inghilterra non ce l’hanno fatta. Nonostante tutta la pubblicità ottenuta grazie al matrimonio reale, Kate e Pippa Middleton si piazzano solo al secondo posto della classifica lanciata da Vogue America per incoronare le due sorelle meglio vestite del 2011. A batterle, due giovanissime veterane del piccolo schermo: Mary-Kate e Ashley Olsen, le preferite dai lettori di Vogue.

La sfida è stata lanciata dal sito di Vogue America e tutti gli internauti possono scegliere la coppia di sorelle più elegante dell’anno. Ashley e Mary-Kate  hanno sbaragliato le altre pretendenti con ben 740 voti. Le più vicine, con 509 voti, sono le due Middleton seguite dalle sorelle Courtin-Clarins: Claire, Virginie, Jenna e Prisca che con 475 voti buttano giù dal podio Elle e Dakota Fanning, ferme a quota 426.

Un deludente quinto posto per Beyoncé e Solange Knowles che nonostante il lancio di due linee di abbigliamento (The Row e Elizabeth and James) non vanno oltre le 237 preferenze. Altre grandi assenti le sorelle Kadarshian. Ma qui si parla di eleganza.