Demi Moore e Ashton Kutcher verso il divorzio
Quattro ragazze per Ashton posson bastare
Demi e Ashton su Twitter: la coppia perfetta
Quando la coppia scoppia: Ashton Kutcher e Demi Moore
Demi, Ashton e Sara, il triangolo sì?

Ashton Kutcher e Demi Moore la neverending story o è davvero finita? Possiamo archiviare il caso? Certo che no. Le cronache rosa fanno a gara a chi pubblica l’ultima indiscrezione sulla relazione tra i due coniugi che, superato l’iniziale entusiasmo, sono ora pronti a scornarsi, nel vero senso della parola, senza esclusione di colpi.

I maligni parlano di un matrimonio di comodo per coprire la presunta bisessualità della Moore. Ma nessuno dei due ha ancora fatto commenti.

Lei, dopo le umiliazioni subite a causa del tradimento reso pubblico dal suo ex toy boy grida vendetta. Anche perché in ballo non ci sono bruscolini ma  un patrimonio stimato sui 300 milioni di dollari.

A dispetto del contratto matrimoniale e delle più rosee aspettative dei fan, il sogno d’amore tra l'attrice 49enne e il suo principe azzurro, 16 anni più giovane ,  è alla frutta. E come tutte le coppie che dimenticano di essersi amate, scendono sul ring come nella guerra dei Roses dove ogni oggetto diventava un’arma impropria. Un bel modo per festeggiare il “mancato” sesto anniversario di matrimonio.