SCOPRI L'OROSCOPO DEI VIP


Se c’è qualcuno che si fida ciecamente delle stelle, è la stella stessa: le Star controllano puntualmente il proprio oroscopo per scoprire cosa ha in serbo per loro il futuro.

E, purtroppo per loro, il 2012 non porterà rose e fiori a tutti quanti…

Lo sa bene Lady Gaga, che dopo un 2010 e un 2011 sfavillanti teme la cattiva annata che si prospetta proprio quest’anno: non sarà disastroso come il pronostico del Maya, ma Miss Germanotta non è certo al settimo cielo all’idea di perdere il suo scettro da regina incontrastata del Pop…

Eppure il suo segno zodiacale dell’Ariete così dice: Lady G. potrebbe perdere il suo primato assoluto e incominciare a navigare in cattive acque a causa di qualche problemino finanziario. 

Lo stesso grattacapo potrebbe causare un po’ di insonnia alla nostra bella Sabrina Ferilli, il cui segno del Cancro prospetta proprio un 2012 con qualche difficoltà nel settore finanziario.
Tuttavia è previsto per lei un aumento di autorevolezza e responsabilità, merito dei buoni passaggi sul suo Saturno.

Uno che invece deve stare tranquillo su quel fronte è George Clooney, uno dei tanti bei torelli di Hollywood a cui anche il 2012 sorride: essendo un Toro (scatenato), lui e tutti i suoi gemellini zodiacali avranno ottime sorprese con l’anno venturo…

Per il bel George si parla di un annetto pieno di ingaggi eccezionali, che equivalgono a cachet da capogiro.

E se tiri in ballo George, non puoi non parlare anche di Ely: dopo un 2011 fatto di Hollywood, fama internazionale e fidanzato Very Very Important Person come Clooney, nessun anno nuovo potrà competere con quello che si sta per concludere.

E infatti dal primo Gennaio la Vergine Elisabetta Canalis cambia registro: l’aspettano 365 giorni decisamente più tranquilli, nel bene e nel male.
Tuttavia qualche novità sul fronte sentimentale farà ancora parlare di lei, non temete…

Stessa calma per l’anno nuovo di Angie: anche Angelina Jolie, del segno dei Gemelli, si rilasserà, mettendo da parte un po’ di quella combattività che la rende una proverbiale tipa tosta.

Ma anche il Bel Paese pullula di tipi tosti, come Vasco Rossi: il rocker di Zocca è un Acquario e, come tale, lo attende un’annata tranquilla da un lato e ricchissima di nuove idee dall’altro.

Una rinnovata creatività artistica sarà anche il regalo che il 2012 porterà a Morgan, Capricorno a cui si presenteranno parecchie occasioni da non perdere in ambito professionale e Idee con la “I” maiuscola!

E anche un Leone come Raoul Bova non potrà certo lamentarsi: Happy New Year non è solo un augurio per lui, ma un dato di fatto, dal momento che il 2012 sarà portatore di opportunità che potrebbero addirittura portarlo lontano dalla terra natia.

Oltreoceano e, magari, Hollywood?

Chissà…