Personaggi famosi raccontano alle telecamere di Nat Geo Adventure (canale 410 di Sky) uno dei loro viaggi. Esperienze belle, brutte, insolite, all’insegna del brivido o della normalità, storie di vita vissuta in prima persona e condivise.

I protagonisti delle dieci brevi interviste sono Carlo Verdone, Niccolò Fabi, Adriano Giannini, Margherita Buy, Vinicio Marchioni, Silvio Orlando, Paola Turci, Lillo, Sandro Veronesi e Valentina Correani.

Per scoprire chi ha rischiato di finire arrostito nel deserto del Sahara, chi dopo ogni viaggio torna diverso, chi è tornato e non è mai più stato lo stesso non perdere l’appuntamento su Geo Adventure HD, dal lunedì al venerdì alle 22:55 a partire dal 5 marzo. 

Nel video di lancio a parlare è Il Freddo che abbiamo imparato a conoscere nella serie Romanzo Criminale, Vinicio Marchioni e che, nella su aveste di padre alle prese con i pannolini di suo figlio, ci sorprende piacevolmente. Il suo viaggio più bello? La paternità: “Ti meraviglia ogni giorno e soprattutto è un viaggio che non finisce mai”.