Applicare la psicoterapia al mondo dello sport. È il compito che spetta a Danielle Santino, neodivorziata che fatica a mantenere da sola la casa e i figli con i pochi pazienti che ha in cura.

Per uscire da questa difficile crisi, Danielle accetta l’incarico propostogli da Matthew Donnally (Marc Blucas, Buffy), affascinante coach di una importante squadra di football americano che la ingaggia per aiutare il campione Terence “T.K.” King (interpretato da Mehcad Brooks, visto in True Blood e Desperate Housewives), il quale è in crisi non riesce più a prendere la palla, compromettendo i risultati dell’intera squadra.

L’incontro tra la rigida dottoressa e il ragazzo apparentemente superficiale e pieno di sé dà vita a molti attriti, ma grazie ai suoi metodi a volte bruschi e  sbrigativi, la donna riesce inaspettatamente a instaurare un rapporto con Terence e quindi a risolvere il problema del giocatore.

Questo sorprendente risultato ben presto la porta ad essere richiestissima nell’ambiente dello sport e dello spettacolo dove atleti, musicisti e celebrità faranno di tutto per poter entrare in terapia con lei.

Interpretando Danielle Santino, l'attrice Callie Thorne si è meritata una nomination ai Golden Globes come miglior attrice.

Grazie al successo della prima, la serie tv è stata rinnovata per una seconda stagione.

Se volete seguire le vicende di Danielle e dei suoi pazienti, l'appuntamento è dal 23 aprile su FoxLife (canale 114 di Sky), ogni lunedì alle 21.55.