Katy Perry ha deciso: lascia la musica e prende un po’ di tempo per sé. Una pausa necessaria per rimettere insieme i pezzi del suo cuore dopo il divorzio dal marito, l’attore comico inglese Russell Brand. L'annuncio fatto al Daily Mirror ha lasciato di stucco i suoi fan. Sono oltre 20 i milioni di followers su twitter e prima di tornare a farli ballare, la cantante ha fatto sapere che sta già pensando al suo nuovo lavoro musicale. Per il momento addio showbiz e vita mondana sfrenata.

La cantante di rosso fuoco vestita ha mandato in estasi pubblico e fotografi in occasione della presentazione del suo film a Los Angeles in cui si è esibita in una performance estrosa, durante la quale non ha mancato occasione per esibirsi in sensuali volteggi che hanno in più occasioni scoperto le sue gambe.

Il film, distribuito in Italia da Universal Pictures e in uscita nelle sale americane il 5 luglio, racconta il tour California Dreams che ha portata la star a esibirsi in 124 spettacoli in giro per il mondo, ma nono solo. Il documentario rivela il vero lato di Katy, quello che viene oscurato dalle luci della ribalta.