In compagnia di Gioia Marzocchi e Fabio Mastrapasqua andremo alla scoperta di Londra: dagli itinerari storici della capitale britannica ai meandri di una città non convenzionale, passando dalla storica metropolitana e dalla street art d’avanguardia. I due volti di Sky Inside Gioia e Fabio sono pronti a raccontarci cosa accade dietro le quinte degli atelier in cui si confezionano abiti su misura per George Clooney e Harrison Ford. Ma non solo.

Le curiosità della Londra trasgressiva e quella tutta regole e buone maniere non avranno più segreti: dagli spogliarelli di Mark Roberts alle lezioni di galateo del giovane maestro William Hanson. Ma le rivelazioni non finiscono qui, sotto i cieli di Wimbledon, le sorprese sono infinite.

Lungo il corso degli episodi ci sarà un ospite d’eccezione, lo chef Bruno Barbieri di Masterchef. Lo ritroveremo nei panni di giudice di una divertente sfida gastronomica. E tra un piatto succulento e l’altro gli spettatori di Nat Geo Adventure potranno interagire e porre domande a Gioia via Twitter tramite l’hashtag #londoninside. 

L’appuntamento da non mancare è su Nat Geo Adventure (canale 410 di Sky) dal lunedì al venerdì alle 20:50 a partire dal 2 luglio.