Come vi avevamo già anticipato, sta per sbarcare in esclusiva su FoxLife Cambio Cane: segnatevi la data (il 30 novembre, alle ore 21.55) e preparatevi al nuovissimo docu-reality nel quale due famiglie risolveranno i problemi di gestione del proprio amico a quattro zampe con lo… scambio di Fido.

Sotto la supervisione del dog coach Angelo Vaira, i protagonisti di Cambio cane proveranno per una settimana a confrontarsi con un altro animale, imparando a gestirlo nel modo corretto e mettendo in discussione le proprie abitudini: questo renderà migliori non solo i proprietari ma anche gli stessi cani, che spezzeranno i vecchi schemi e impareranno con docilità nuove regole.

Sky.it vi regala in anteprima assoluta 5 minuti tratti dalla prima delle dieci puntate. Protagonisti sono Dior e Asia, rispettivamente un adorabile chihuaha dalle abitudini un po’ troppo “invasive” e una irresistibile ma scatenatissima border collie. Come si troveranno i nostri eroi nelle nuove famiglie? Lo scopriremo il 30 novembre, sintonizzandoci su FoxLife, al canale 114 di Sky.