Per saperne di più sulle meraviglie della natura, dalle vette più alte fino agli abissi più profondi, a contatto con le straordinarie creature che li popolano, l’appuntamento è con il Dr. Robert Ballard. Il più celebre esploratore del mondo sottomarino, colui il quale ha scoperto il Titanic, ora si appresta a sfidare gli abissi per assistere a un evento straordinario.

Per provare il brivido dell’avventura senza limiti stando comodamente seduti in poltrona davanti allo schermo, non perdere la serata speciale che Sky 3D in collaborazione con National Geographic e History Channel ha pensato per te: “Viaggio negli abissi marini” ti aspetta il 25 gennaio alle ore 20 con un triplo appuntamento. La Prima Visione 3D della serie “B. Ballard – Spedizione negli abissi” su Sky 3D e in contemporanea su National Geographic Channel, a seguire “Titanic in 3D: il documentario” in contemporanea su Sky 3D e History Channel, e dulcis in fundo alle ore 22.00  su Sky 3D  “Sanctum 3D” prodotto da James Cameron.

L’anteprima video del primo episodio della serie "B. Ballard – Spedizione negli abissi", anticipa i suggestivi scenari della Prima TV in esclusiva 3D. Nel primo episodio Il fuoco della creazione, il dottor Bob Ballard intraprende un’odissea subacquea per indagare sull’evoluzione dei vulcani, in particolare alle Hawaii. Il viaggio comincia dalla cima del vulcano Mauna Kea a 4200 metri sopra il livello del mare per poi scendere verso i fondali marini.