Il sogno di calcare una passerella vera e sentirsi, almeno per un giorno, una top model resta per moltissime ragazze un desiderio irrealizzabile. Ma a rendere possibile l’impossibile ci pensa Yamamay, offrendo a tre ragazze comuni l’opportunità di sfilare accanto alle modelle più famose in occasione dello Yamamay Fashion Show.

Il luogo dove si realizzerà tutto questo sarà la suggestiva location dell’Alcatraz di Milano il 19 febbraio davanti alle telecamere di Sky Uno. Il sogno di ogni aspirante modella è già passato dai due casting di Roma e Milano e per tre di loro si appresta a trasformarsi in realtà attraverso il Bootcamp.

La giuria è d’eccezione: il patron di Yamamay Gianluigi Cimmino, il nuotatore ex campione olimpico Massimiliano Rosolino  e la coreografa Roberta Mastromichele, in fase di Bootcamp i tre giudici saranno affiancati dalla presenza di Simona Ventura.

Protagoniste le donne vere suddivise nelle seguenti categorie:

Curvy: a partire dalla taglia 44; per tutte coloro che amano le proprie forme
Young: dai 18 anni ai 29 anni; per le giovanissime
Woman: dai 30 anni ai 40 anni; per le donne più sensuali

Mamme, fidanzati, amici, parenti e mariti si preparino a fare il tifo, il momento decisivo è alle porte. L’appuntamento glamour su Sky Uno è mercoledì 13 marzo alle ore 21.10.