Il matrimonio è il giorno più importante della vita di ogni donna, e tutto deve essere perfetto, ad iniziare dal vestito. Ma cosa accadrebbe se a scegliere l’abito fossero la mamma e la suocera in competizione tra loro? Lo scopriremo con Corinna e Sarah, le due wedding stylist, proprietarie del magico atelier l’Officina delle Fate, che aprirà eccezionalmente le sue porte da martedì 12 marzo alle 22.00, in esclusiva per LEI, canale 127 di Sky.

Con “Chi veste la sposa - Mamma contro Suocera” le due mamme saranno messe a duro confronto per trovare l’abito perfetto per la futura sposa. Tra centinaia di vestiti da sogno le mamme degli sposi dovranno selezionare tre abiti ciascuna, supportate nella scelta dagli utili consigli di Corinna e Sarah, le due esperte di moda.

Una volta scelti i sei abiti, le due mamme scopriranno, a sorpresa, di poter assistere alla prova dei vestiti e poter ascoltare tutti i commenti della sposa da una zona monitor allestita nella sartoria dell’atelier. La competizione raggiunge il suo apice al momento dell’ultima prova. La sposa, infatti, dopo aver provato tutti e sei gli abiti dovrà uscire con il vestito prescelto e solo allora scoprirà si chi vestirà la sposa. E se tra i sei abiti scelti ci sarà quello dei sogni della sposa, le verrà regalato. In caso contrario tornerà clamorosamente a casa a mani vuote.