Il 15 marzo su Sky Uno ripartirà una nuova edizione del reality show dedicato alla moda, Project Runway. I concorrenti che dovranno contendersi il premio finale dovranno apparire davanti ad Heidi Klum e agli altri giurati prima di poter cantare vittoria. Come sempre saranno presenti anche altri mentori nella giuria e per quest’anno lo show può vantare nomi come Liz Claiborne, Tim Gunn e dei giudici Michael Kors e Nina Garcia.

Il programma, arrivato alla sua decima edizione, non mancherà come al solito di proporci le sfide all’ultimo bottone e i capi più glamour da sfilata. Un programma che non smette di stupire il suo pubblico e che si conferma, ancora una volta, un grande successo come reality nell’ambito della moda.

Tra le novità di questa edizione ci saranno anche alcune sfilate importantissime a New York e in particolare a Times Square e al Radio City Music Hall. Tanti gli ospiti del mondo della moda e del cinema presenti in questa edizione: da Jennifer Hudson a Debra Messing , da Hilary Duff a Joanna Coles, editrice di Marie Claire.