Disneyland® Paris spegne venti candeline e dunque c’è un motivo in più per volare nella capitale francese e conoscere tutti gli eroi Disney. Un concorso nato dalla collaborazione tra Sky e Disney, rivolto in esclusiva ai clienti Sky da più di un anno, proprio come te, che farà volare a Disneyland ® Paris cinque famiglie. I fortunati vincitori invitati all’esclusivo Ballo delle Principesse e dei Pirati, in presenza della dolce principessa Sofia e del piccolo pirata Jake: una serata di gala davvero indimenticabile che darà l’opportunità di incontrare le più amate celebrità Disney.

Le tue chances di vivere questo sogno a Disneyland® Paris passano attraverso un divertente gioco online che si divide in due fasi e a cui si potrà partecipare fino al 4 agosto. Per prima cosa, sullo schermo apparirà la misteriosa sagoma di una Principessa Disney e bisognerà indovinare a chi corrisponde. Superata questa prima prova, si potrà accedere alla fase finale del gioco, in cui bisognerà tentare di aprire un forziere utilizzando le chiavi a disposizione: le chiavi corrispondono agli anni di abbonamento per cui da più tempo si è con Sky, maggiori sono le probabilità di trovare la giusta chiave. Se tra quelle in possesso del cliente c’è una delle 5 fortunate, il forziere si spalancherà rivelando il suo tesoro: un viaggio da sogno per tutta la famiglia.

I vincitori potranno vivere la magia di Disneyland® Paris in un modo tutto speciale, a partire da un’avvincente caccia al tesoro dei Pirati e delle Principesse. Tra divertenti enigmi e fantastiche ricerche nelle terre del magico Regno diventeranno i protagonisti di un percorso elettrizzante alla fine del quale ci sarà una grande sorpresa.

Cosa aspetti? Scopri tutti i dettagli su soloperte e vivi da protagonista una fiaba che non potrai dimenticare!