In occasione della “Monster Week”, in onda dal 26 agosto al 2 settembre, Discovery Channel (Sky Canali 401, 402 e in HD) si trasformerà nella casa delle creature misteriose e mostruose del pianeta. Una settimana di appuntamenti imperdibili che si apre con un grande evento: “River Monsters 3D”, il primo contenuto in 3D targato Discovery su Sky 3D (in onda il 26 agosto alle ore 21:55 su Discovery Channel e in contemporanea su Sky 3D, canale 150).

Sette giorni di full immersion che va dagli speciali di "Mangiatori di uomini” su calamari giganti, serpenti mortali, coccodrilli voraci, predatori degli abissi, alle nuove puntate della quinta serie di “River Monsters”, alla speciale programmazione di domenica 1° settembre dedicata al magico mondo delle sirene.

Ritorna a farci rabbrividire il celebre Jeremy Wade, il pescatore e biologo più spericolato del mondo, alla ricerca dei più feroci mostri d’acqua dolce. L’imperdibile episodio “Tra le fauci dei piranha” propone una straordinaria avventura, da vivere per la prima volta con l’esperienza della terza dimensione. Dalle paludi dell'Africa meridionale storie di acque infestate da pesci simili a piranha che attaccano in branco pesci e uomini indistintamente.

Pronti a conoscere creature mortali, killer con i denti da squalo, che si annidano invisibili nelle acque misteriose dell’Okawango? Il mitico Sir Wade è in missione per rintracciare e identificare terrificante mostri di fiume e sfatarne il mito. Anche a rischio della sua stessa vita.