Dal 10 ottobre Sky 3D si rinnova con un nuovo look grafico (moderno, elegante, dinamico e che soprattutto  esalta al massimo l’esperienza 3D), e proprio per questa occasione speciale presenta in Prima Visione esclusiva "Cirque du Soleil 3D: Mondi Lontani".

In esclusiva su Sky 3D (canale 150) sarà possibile ammirare la premiere di questo uno straordinario film, capolavoro in 3D nato dalla genialità del produttore esecutivo James Cameron e dalla poesia fiabesca e visionaria di Andrew Adamson (regista di “Shrek” e delle “Cronache di Narnia”) dedicato alla magia del Cirque du Soleil.

Il talento straordinario della coppia Cameron-Adamson si fonde finalmente con la magia e le incredibili esibizioni dei saltimbanchi del Cirque du Soleil, la compagnia circense più importante del mondo. Lo spettacolare 3D, che narra lo strepitoso viaggio dei due protagonisti nei Mondi Lontani del Cirque, è firmato da James Cameron che dopo Avatar ha voluto esplorare le straordinarie acrobazie degli artisti del Cirque du Soleil, filmandole e raccontandole come nessuno aveva mai fatto prima.

Nel film vengono rappresentate alcune performance tratte da sette diversi spettacoli del Cirque du Soleil in scena a Las Vegas: O, Kà, Mystère, Viva Elvis, Criss Angel Believe, Zumanity e Love. La potenza visiva delle coreografie fondate sul corpo e le rappresentazioni spettacolari che costituiscono la caratteristica distintiva del Cirque du Soleil,  sono rese al meglio grazie alla tecnologia in 3D.

Se siete pronti a farvi rapire dalla magia e dalla bellezza del circo fondato nel 1984 da un ex-mangiatore di fuoco allora ventitreenne Guy Laliberté a Montreal, non perdere l’appuntamento in esclusiva su Sky 3D giovedì 10 ottobre ore 21.10.