Grande successo per la presentazione della collezione Seduzioni Diamonds Jeans A/I 2014-15, firmata dall'attrice, showgirl, imprenditrice e stilista Valeria Marini.
Domenica 23 febbraio, in concomitanza con la Fashion Week, la vetrina più glamour che ha illuminato la città meneghina, si è svolto un evento all'insegna della seduzione, direttamente dallo showroom di viale Isonzo 22, a Milano. Protagonisti indiscussi fuseaux in pelle, leggins brillanti, t-shirt in chiffon plissettato, impreziositi da una cascata di diamanti e ricami, stampe animalier e urban concept. E ancora, maglie in viscosa, abbinate a jeans sexy, arricchiti da cristalli colorati per esaltare il glamour di una moda targata anni '80.
La linea per la sera prevede, invece, mini dress aderenti, con borchie e tessuti ricamati. Pitone, bocche pop art e dettagli gioiello, sono alcune delle stampe scelte per le maglie, i pantaloni e gli abiti, in nuances di colori che variano dal nero al fuxia, al turchese, fino al lussuoso oro.
Il look glam-rock di Madonna di Like a Virgin ha ispirato il mondo di seduzione rappresentato dalla collezione Seduzioni Diamonds Jeans: una linea per donne che non hanno paura di mostrare la propria femminilità. Non mancano, inoltre, i richiami al presente, attraverso l'ispirazione ai famosi hot pant scelti da Raffaella Carrà.
La sfilata ha visto protagoniste le modelle divertenti, sexy e glamour della New Model Today. Ospiti dell'evento diverse celebrities, da Enzo Miccio a Vladimir Luxuria.

La griffe Seduzioni Diamonds cavalca l'onda del successo da anni, proponendo sempre linee nuove, moderne, adatte a raccontare i nostri tempi. Questo aspetto si lega anche alla modernizzazione attuata nel mondo web, attraverso il rinnovo della piattaforma di e-commerce della griffe e il lancio del nuovo blog Baci Stellari.
Lasciatevi sedurre dal meraviglioso mondo creato dalla diva più eclettica della televisione italiana!