Sky 3D addolcisce il rientro a scuola per i propri clienti più giovani, con tante novità all'interno del Kids Time 3D e un weekend esplosivo da non perdere. Il Kids Time 3D è la programmazione giornaliera che Sky 3D dedica ai bambini dai sette anni in su con tante serie di animazione ed i film per tutta la famiglia.

Le novità in partenza il 30 agosto sono:
Kids Time 3D in English per imparare divertendosi: ogni sabato alle 18.30 un nuovo episodio di Robin Hood in inglese (lo stesso episodio viene ripetuto in italiano domenica alle 10). La nuova serie animata dai creatori di “Le nuove avventure di Peter Pan” e DeAKids: “Robin Hood alla foresta di Sherwood”. In prima visione esclusiva in 3D andrà in onda su Sky 3D e DeaKids.

La nuova attesissima serie animata che ha per protagonista un giovanissimo Robin Hood e la mitica banda di Sherwood sfuggirà a innumerevoli pericoli per rubare i tesori del Principe Giovanni e restituirli ai poveri abitanti di Sherwood. E oltre alle avventure una sorpresa speciale: gli Zero Assoluto hanno realizzato e cantato in esclusiva la sigla del cartone animato e ci raccontano le avventure del giovane Robin.

Pronti alla programmazione speciale del 30 e 31 agosto e del 1 settembre?
Preparatevi a una scorpacciata di film di animazione con i fiocchi:

‘’WEEKEND MOSTRUOSO’’
Sabato (anche su Sky cinema Family HD) alle 21.00 per gli appuntamenti di Disney Cinemagic in 3D: Monsters&Co
Domenica (anche su Sky Cinema Family HD) Alle 21.00 Monsters University

PRIMA VISIONE “GHIACCIATA”
Lunedì (anche su Sky Cinema 1 HD) alle 21.10 Frozen – Il regno di ghiaccio

Guarda il video