Da settembre, tutti i martedì la musica prende corpo e dimensione su Sky 3D, nell'appuntamento fisso con alcuni dei film musicali più emozionanti degli ultimi anni. Pop, rock, danza, spettacolo: ce ne sarà davvero per tutti i gusti e tutte le orecchie. A cominciare da un primo appuntamento davvero d'eccezione!

Martedì 2 settembre toccherà agli idoli dei ragazzi di mezzo mondo, gli One Direction, aprire le danze: alle 21, il canale 150 di Sky manderà infatti in onda One Direction, This is Us in 3D. L'emozionante pellicola a 3 dimensioni racconterà dell'inarrestabile ascesa della band inglese con materiali di repertorio e con le immagini live di un loro epico concerto alla 02 Arena di Londra.

Non è da meno l'appuntamento della settimana successiva, martedì 9, con il film di danza in 3D Battle of the Year, a cui seguirà il 16 il "rivale" diretto Step Up 4 Revolution. Difficile decidere quale sia più spettacolare, quindi nel dubbio... è meglio non perdere nessuno dei due!

L'appuntamento più importante della rassegna di Sky 3D è però senza dubbio quello di martedì 23, quando alle 21 andrà in onda in prima visione tv Metallica 3D - Through the Never, incredibile film concerto che prende il titolo da una canzone del 1991. Le immagini live della storica band metal si alternano alla storia di Trip, un giovane macchinista interpretato da Dane DeHaan (vi ricordate del Goblin di The Amazing Spider-Man 2?) che proprio in occasione dello show vive un'avventura a dir poco incredibile.

L'ultimo martedì di settembre, quello del 30, è invece dedicato allo spettacolo puro, con lo show Cirque du Soleil 3D: Mondi lontani, film incentrato sullo storico gruppo circense, che attraverso un espediente narrativo mette in scena le performance tratte da alcuni celebri spettacoli.