La nuova stagione di “Chi veste la sposa” riparte da Napoli, dopo il capoluogo lombardo toccherà alla città partenopea a fare da sfondo alla nuova grande e avvincente sfida. E se sei indecisa tra un abito-sottoveste o con corpetto rigido e a vita bassa, in seta o taffetà, corto con pizzo o lungo con strascico, l’appuntamento è su Lei a partire da martedì 9 settembre, ogni martedì alle ore 22:00. Ogni tuo dubbio sarà fugato.

Il programma, ormai un must di successo in tema di matrimonio, accompagna le spose nella scelta – tramite il divertente confronto tra mamma e suocera - del preziosissimo abito che le condurrà all’altare nel giorno più bello della loro vita.

In questa nuova edizione non mancano alcune importanti novità: Sarah e Corinna, sempre alleate l’una con la mamma e l’altra con la suocera, dalla loro amata Milano, si sposteranno a Napoli e conosceranno tutto il suo sapore partenopeo. Anche in tema di abiti da sposa, perché "più si scende al sud e più i vestiti si arricchiscono..."

Ma le sorprese non finiscono qui. Altri colpi di scena e divertenti situazioni coloreranno le nuove sfide delle due wedding stylist milanesi. Un esempio per tutti? La scelta di alcune spose di chiedere al papà  e non all’amica del cuore, un parere. E l'opzione "Sbircia gli abiti" che consentirà di spiare a vicenda le scelte dell'avversario". Dunque tutto è pronto affinché lo spettacolo possa cominciare. Non resta che sintonizzarsi, fare il tifo e che vinca…la promessa sposa migliore!

Guarda i video esclusivi con i consigli di Sarah e Corinna