Sono tempi bui per la Galassia. L'Impero ha infatti esteso le proprie grinfie a ogni suo angolo, sottoponendone gli abitanti alle peggiori angherie. Per fortuna però, non tutte le speranze sono perdute: il contrattacco comincia il 3 ottobre alle 20, quando andrà in onda in prima visione tv su Disney Channel (canale 613) e in contemporanea su Disney XD (canale 616) Star Wars Rebels: The Movie, film d'animazione ambientato nell'universo di Guerre Stellari.

Star Wars Rebels: The Movie segue le gesta dell'equipaggio della nave spaziale Ghost, capitanata dal coraggioso e anche un po' spericolato Ezra. Per fare conoscenza con questo simpatico scavezzacollo, ecco che arriva un video con i 5 minuti iniziali del film in anteprima. Solo un assaggio di quanto ci aspetta, ma sufficiente per capire che le emozioni non mancheranno.

E le avventure non finiranno certo con la messa in onda di Star Wars Rebels: The Movie. Anzi, il film darà vita a una vera e propria serie televisiva a puntate, che prenderà il via su Disney XD a partire dal 2 novembre. Pronti a immergervi nelle atmosfere galattiche di Guerre Stellari? Allora guardatevi il video e poi segnatevi l'appuntamento del 3 ottobre sul calendario!