Hip Hop TV, il canale 720 di Sky dedicato all'hip hop protagonista del recente boom del rap in Italia, ha spento la sua sesta candelina. E lo ha fatto in grande, con una festa di compleanno di quelle leggendarie, nella cornice speciale del Mediolanum Forum di Assago. Per chi non è potuto esserci, ma anche per chi c'è stato e vuole rivivere la serata, l'Hip Hop TV B-Day Party andrà in onda il 14 ottobre alle 21. Su Hip Hop TV, ovviamente! E in contemporanea, lo show diventerà disponibile su Sky On Demand e Sky Go.

Presentatore di questo sesto Hip Hop TV B-Day Party è stato Max Brigante, reduce tra l'altro dalla conduzione di un altro grande evento rap come l'Hip Hop TV Arena. Si sono invece alternati sul palco molti dei grandi dell'hip hop italiano di oggi, dai Club Dogo a Fedez, passando per Salmo, Ensi, Rocco Hunt e Dargen D'Amico. Ma al di là degli artisti in programma, non sono mancate le apparizioni a sorpresa.

Special guest della serata è stato infatti J-Ax, che si è esibito sul palco dell Hip Hop TV B-Day Party assieme a Riky, vincitore del contest Pepsi Beat on Stage, e ha poi presentato assieme a Fedez gli artisti della loro etichetta, la Newtopia. Un'altra performance speciale è stata poi quella di Arisa assieme ai Club Dogo. Il finale esplosivo è toccato invece... beh, non vi roviniamo la sorpresa. Per scoprirlo, l'appuntamento è il 14 ottobre su Hip Hop TV, oppure su Sky On Demand e Sky Go!